Incidente per Eder e Joao Mario

Eder e Joao Mario, giocatori dell’Inter in vacanza a Portofino, sono i due protagonisti di una disavventura davvero insolita. La coppia nerazzura si trovava nel Golfo del Tigullio, per godere di uno degli ultimi attimi di relax prima dell’inizio ufficiale della stagione, quando è stata presa l'”incauta” decisione di mettersi alla guida di una moto d’acqua.

I due calciatori hanno pensato di scendere dal megayacht per saggiare meglio le loro abilità in mare, peccato che il risultato non sia stato certo dei migliori. Evidentemente sono da rivedere le capacità in acqua dei due atleti, si spera che almeno in campo la musica sia diversa…

Giocatori dell’Inter finiscono in acqua: succede a Portofino

La questione ha fatto discutere, e soprattutto sorridere, in queste ore, anche perchè Eder non è certo uno sconosciuto. I tifosi blucerchiati l’hanno acclamato a squarciagola per sette intense stagioni dal 2010 al 2017, nel video alcune delle sue magie alla Sampdoria, e chissà che questa sua sortita nelle acque del Mar Ligure non possa essere il preludio di un ritorno a Genova.

Si ribalta la moto d'acqua di Eder

Eder e Joao Mario a Portofino prima di volare in acqua!

Tornando alla disavventura dei due giocatori dell’Inter a Portofino, fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza, solo un po’ di paura al momento dell’incidente per Eder e Joao Mario.

Paolo Bellosta

Fonti articolo, immagini: gazzetta.it