Gianni Morandi ritratto a Boccadasse

Sono più di ventiduemila i like che Gianni Morandi ha ottenuto sulla sua pagina Facebook grazie a questa foto scattata a Boccadasse. Il cantante bolognese infatti era a Genova per assistere al match di Serie A tra Sampdoria e Bologna e, come sua abitudine, non ha potuto rinunciare alla sua tradizionale gita a Boccadasse. “Bello, anche se non c’è il sole” commenta Gianni postando la foto che lo ritrae insieme al paesaggio dell’antico borgo ligure ricordando ai suoi numerosi fans la sua passione per la Liguria.

Anche l’ultima volta che il cantante era stato a Genova, in occasione del concerto con Claudio Baglioni nell’Aprile 2016, aveva visitato l’antico borgo marinaro e ne era rimasto stregato. Gianni Morandi ha proseguito poi la sua giornata ligure in tribuna d’onore allo stadio Luigi Ferraris dove, purtroppo per lui, il Bologna è stato sconfitto in rimonta dalla Sampdoria.

Ma nonostante ciò il cantante bolognese non perde il sorriso e continua a rispondere ai numerosissimi fans che commentano i suoi stati sui social network dimostrando una notevole duttilità in questo campo.