Grippy Light per ancoraggio

Pratico e innovativo sono i due aggettivi che meglio descrivono il nuovo Grippy Light, uno dei gavitelli prodotti dalla PME Mare, avente la funzione di segnalare l’esatta posizione dell’ancora.

Questo simpatico grippiale è dotato di cinghia auto-avvolgente, con una capacità estensiva fino a 25 metri, di un segnalatore diurno e di un sistema di illuminazione notturna integrato e automatico per poterlo vedere sia in rada che al buio. Inoltre, è equipaggiato con comodi ganci, situati nella parte inferiore, per un agevole recupero al termine del suo utilizzo.

Grippy Light è un gavitello ecologico: dispone, infatti, di pannelli ad energia solare e non richiede alcun tipo di manutenzione. Usarlo, inoltre, è molto semplice; basta fissare la cima al diamante dell’ancora, immergerlo in acqua e diventa subito operativo. La cima automaticamente si adatterà alla profondità del fondale.

Al termine della fase di ancoraggio, Grippy Light galleggerà esattamente sulla verticale dell’ancora permettendone la localizzazione. In caso di ancora incattivita, basterà procedere al suo recupero per poterla disincagliare facilmente.

Grippy Light è disponibile, in super promozione, su Club Nautica.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto, cliccare qui.

Chiara Biffoni