Il manifesto del

Inizierà Martedì 7 febbraio e durerà fino a domenica 12 la nuova edizione dello “Street Food Festival Portosole” che verrà ospitato dalla Marina di Portosole a Sanremo in via del Castillo 17. All’interno di questo evento sarà possibile assaporare ii cibo da strada della migliore tradizione italiana. Dallo gnocco fritto alle olive all’ascolana al lampredotto passando per arrosticini, tigella modenese, prodotti piemontesi e monferrini, sciatt e pizzoccheri ma anche un truck con cucina vegana e molte altre prelibatezze. Saranno inoltre presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali e un’area tutta dedicata ai bambini con giochi e attrazioni.

A partire dalle 21.00 al Rolling Stone Cafè di Portosole spazio ai concerti di musica live con tante band e musica per tutti i gusti:
Martedì 7 febbraio si esibiranno gli “Ambaradan” con un repertorio che spazia dal genere ska-brus, al reggae e blues.

Mercoledì 8 febbraio sarà il turno di Arianna Antinori con un concerto-omaggio al rock anni 60/70. L’artista riproporrà brani storici da Janis Joplin ai Beatles con l’aggiunta di brani originali. A seguire sarà il turno di Dj Tex per una serata tutta dedicata alla dance music.

Giovedì 9 febbraio sarà il turno della Victory – Bon Jovi Tribute Band che si esibirà con una selezione dei più bei brani di Bon Jovi.

Venerdì 10 febbraio invece la serata sarà dedicata al Rhythm and Blues dei Black Beat Soul Band con i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown e molti altri.

Infine, l’ultima serata di musica live di Sabato 11 febbraio sarà dedicata alla musica rock con l’esibizione dei Solid Rockers Dire Straits Cover Band.

Orario di apertura al pubblico: martedì 7 Febbraio dalle 17.00 circa, da mercoledì 8 a domenica 12 apertura dalle 11.00 fino a mezzanotte.