Montecarlo-Cantieri-Palumbo-Sysbass

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss (Superyacht Builders Association), l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht, sia a motore che a vela.

L’ associazione, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo delle normative riguardanti la sicurezza e l’impatto ambientale, lavora per lo sviluppo professionale dell’industria dei superyacht in tutto il mondo e ne monitora l’impatto sull’economia.

Il gruppo Palumbo, caratterizzato da un forte approccio familiare, è tra i principali protagonisti mondiali dello yachting e della cantieristica navale. La sua reputazione nel mondo degli yacht di lusso continua a crescere sia nell’ambito della costruzione sia in quello del refitting e delle riparazioni. Grazie ai suoi sette cantieri nel Mediterraneo e nell’Est Atlantico, alla sua sede di rappresentanza a Monaco e ad un team di qualificati professionisti, Palumbo Superyachts è in grado di offrire supporto alla propria clientela con un’ampia gamma di servizi integrati e puntuali.

Essere diventati membri del SYBAss -ha dichiarato Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Group- è un risultato che premia la passione e la determinazione che hanno caratterizzato i nostri 50 anni di attività, così come l’attenzione e gli alti standard che perseguiamo nell’interesse dell’industria e dell’ambiente”.