Suzuki Marine parteciperà alla 44esima edizione del NauticSud, il Salone Nautico in programma dal 18 al 26 febbraio, all’interno della Mostra d’Oltre Mare di Napoli. Quest’anno saranno moltissime le aziende nazionali e internazionali che esporranno i loro prodotti durante il Nauticsud, con spazi espositivi raddoppiati rispetto alle edizioni precedenti, con un totale di 400 imbarcazioni per un’area di più di 30.000 mq.

Suzuki Marine arriva a questo appuntamento sotto ottimi auspici e con entusiasmo dopo un 2016 di ottimi risultati finanziari, anche grazie alla crescita del mercato dei motori fuoribordo e un trend sempre positivo negli 3 anni. Nel padiglione 3B Suzuki Marine realizzerà uno stand di 380 mq, nel quale i motori del colosso giapponese saranno protagonisti assoluti. Una presenza dunque molto importante e significativa quella di Suzuki Marine, anche grazie a Nautica Mediterranea Yachting, dealer di zona del marchio giapponese.

Un altro fattore decisivo che ha portato Suzuki Marine a partecipare in modo importante a questo evento è stato il “nuovo corso” del NauticSud, iniziato con la scorsa edizione, caratterizzata dall’organizzazione a cura della ANRC, l’Associazione Nautica Regionale Campana. Operatori che, con la loro esperienza, conoscendo perfettamente le aspettative e le esigenze che un espositore ha nei confronti di un salone nautico, sono riusciti a mettere d’accordo espositori e clienti, creando l’atmosfera perfetta per realizzare collaborazioni importanti.