Video

Si è svolta martedì 7 marzo a Genova nella sede di Vecom Srl, azienda specializzata nella vendita di vernici, smalti, resine e complementi per la verniciatura, la seconda edizione dell’innovativo progetto “Paint School“, una giornata di formazione sui sistemi vernicianti riservata ai cantieri e ai professionisti del settore in Liguria.

L’iniziativa, promossa da Jotun, azienda norvegese leader mondiale nella produzione di vernici e rivestimenti, ha riscosso un grande successo: i partecipanti, che hanno avuto l’opportunità di conoscere e testare pitture antivegetative, primers e smalti di ultima generazione, hanno infatti superato il numero previsto dagli organizzatori.

Ad illustrare nel dettaglio la gamma di prodotti Jotun della linea Leisure Yachts, alternando parti teoriche e sessioni pratiche, sono stati rappresentanti e tecnici specializzati della multinazionale norvegese.

“Questo secondo appuntamento -ha sottolineato Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom Srl- ha confermato la solidità del nostro progetto. Siamo molto soddisfatti -ha concluso Vernocchi- dell’ottimo riscontro in termini di affluenza, partecipazione ed interesse”.

Soddisfazione per l’esito della seconda edizione della “Paint School” è stata espressa anche da Enrico Guano, direttore commerciale yachting di Jotun. “La strategia di approccio commerciale dell’azienda -ha spiegato Guano- è sempre più improntata a promuovere nuove occasioni di formazione e training, in collaborazione con realtà territoriali partner quali ad esempio Vecom, nostro official dealer“.
Lara Paoletti