Santa Margherita Ligure è la location scelta quest’anno dalla Convention UCINA SATEC 2014, in programma dal 16 al 18 maggio prossimo.

Nell’ambito di questo importante appuntamento, seguito con grande attenzione dagli operatori, dagli amministratori, dai politici, dagli opinion leader e dai media, sono in programma una serie di iniziative per la promozione della nautica italiana: “Sea Test Days” e “Navigar m’è dolce”.

 

 

Il format del “Sea Test Day”, con il contributo di Agenzia ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), prevede l’esposizione e la prova – per i giornalisti, provenienti dai principali Paesi cui si rivolge l’attività di promozione all’estero di UCINA – di nuovi modelli e/o di imbarcazioni con particolari innovazioni tecnologiche adottate.

 

Il “Navigar m’è dolce”, la campagna di promozione della piccola nautica, darà invece la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente le imbarcazioni messe a disposizione dai Soci UCINA.

 

Ecco il programma degli apuntamenti che si terranno al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure

 

Venerdì 16 maggio ore 15.00: Assemblea dei Soci
Elezione Organi Direttivi 2014‐2018
Approvazione Bilancio Consuntivo 2013

Venerdì 16 maggio ore 20.00:
XXV Premiazione Pionieri della Nautica Villa Durazzo – Santa Margherita Ligure

Sabato 17 maggio ore 9.30:
Tavola Rotonda “Adesso la nautica: i vantaggi di una svolta, i danni dell’immobilismo”

Sabato 17 dal pomeriggio e Domenica 18 maggio
Sea Test Days e Navigar m’è dolce