“club

Navaltecnosud e l’innovativo cavalletto per alberi tutto Made in Italy

Navaltecnosud, tra le aziende leader in Europa in attrezzature nautiche, ha lanciato una nuova linea di cavalletti per alberi di barche a vela, rigorosamente Made in Italy.

13 marzo 2017
cavalletto albero navaltecnosud

Navaltecnosud ha lanciato la nuova linea di cavalletti per alberi di barche a vela, tutta all’insegna della praticità e dell’affidabilità “Made in Italy”.

Il cavalletto sviluppato dall’azienda è decisamente innovativo: è infatti regolabile in altezza e personalizzabile. E’ dotato di 4 ruote girevoli con freno e la parte dedicata ad accogliere l’albero è formata da un comodo doppio alloggio a “V ” , rivestito di gomma ed in grado di resistere fino 2 tonnellate.

Grazie all’apposito rivestimento, l’albero non rischierà dunque di riportare danni e righe mentre si trova a terra e con il sistema di ruote installate sul cavalletto sarà agevolmente trasportabile.  L’azienda si serve inoltre delle più recenti tecnologie europee che permettono di ottenere la certificazione CE, evidenziata dalla targhetta metallica collocata su ogni prodotto. Questi riconoscimenti sono anche il frutto di un’attenta progettazione per la quale Navaltecnosud si avvale di personale italiano specializzato dalle fasi iniziali sino alla realizzazione effettiva del prodotto.

La Navaltecnosud, azienda barese specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per la cantieristica navale, dopo il successo riscontrato durante gli ultimi saloni internazionali, può essere annoverata tra i “big” in Europa nel campo delle attrezzature nautiche. Leggete il nostro articolo a riguardo:

Navaltecnosud: continuano i successi in ambito internazionale