Promozione DF40A: incentivi Suzuki fino a fine settembre 2017

Con l’estate che si avvicina, la voglia di tornare in barca e i primi saloni nautici dell’anno, Suzuki Marine mette in campo una proposta unica: una promozione riservata al Suzuki DF40A, un motore che non necessita di patente nautica e che rappresenta il top della tecnologia nell’ambito dei fuoribordo quattro tempi entro il limite dei 40HP.

Fino a fine settembre, infatti, si potrà contare su contributo di 800 euro per l’acquisto del Suzuki DF40A presso la rete dei concessionari Suzuki. Viene garantito inoltre un finanziamento a interessi zero ed una supervalutazione dell’usato di 400 €.

Il finanziamento a interessi zero (TAN 0,01%, TAEG 1,02%), valido fino al 31 agosto 2017, permette di acquistare il DF40A potendo contare su rate fino a 36 mesi. Inoltre fino al 30 settembre Suzuki supervaluta i motori usati funzionanti di qualsiasi marca e potenza, con più di 5 anni di vita, di 400 euro rispetto al valore Eurotax in caso di acquisto di un nuovo DF40A, promozione cumulabile con il contributo di 800 euro e con il finanziamento a interessi zero.

Il Suzuki DF40A usufruisce inoltre del programma D.O.C. -Defence of Customer- incluso nel prezzo, che consente di ottenere una protezione in caso di furto del motore fuoribordo nei primi 12 mesi di vita, con la sostituzione gratuita, nel più breve tempo possibile, con un nuovo motore di modello identico a quello sottratto.

Il Suzuki DF40A è un motore all’avanguardia nella categoria di appartenenza, un quattro tempi, tre cilindri in linea e quattro valvole per cilindro dotato di iniezione elettronica multi-point sequenziale EFI. Estremamente compatto negli ingombri e particolarmente leggero, è un fuoribordo affidabile e, grazie al sistema di combustione magra di cui è dotato, Suzuki Lean Burn, parco nei consumi. A velocità costante e dunque in crociera, questo sistema, gestito elettronicamente, offre infatti un notevole abbattimento nell’utilizzo della benzina, con una significativa riduzione dell’impatto ambientale.

A rendere unico ed estremamente affidabile il DF40A è il sistema di distribuzione con doppio albero a camme in testa (DOHC), azionato da una catena di distribuzione in bagno d’olio al posto di una “normale” cinghia, soluzione che annulla il rischio di rottura e consente di risparmiare perché il sistema non necessita di alcun intervento di manutenzione.

Silenzioso e semplice all’uso, il fuoribordo Suzuki DF40A è competato dal sistema di avviamento semplificato Easy Start, dall’alternatore di grande potenza da 19° per gestire tutta l’elettronica a bordo e dal sistema anti corrosione Suzuki.

 

Lara Paoletti